Si consolida la presenza di Banca Macerata nel territorio marchigiano con la recente apertura di un nuovo Ufficio dei Consulenti Finanziari a Gualdo, nella provincia di Macerata, che si andrà ad aggiungere alla struttura dell’istituto di credito in progressiva espansione.
La scorsa stagione la società sportiva biancorossa in collaborazione con l’istituto di credito, hanno dato il via alla prima edizione del progetto Borsa di studio sport e scuola “Paolo Mercuri”, che prende il nome di un amico della Pallavolo Macerata, scout man e allenatore biancorosso, tragicamente scomparso due anni fa.
Ufficiale il nuovo main sponsor: la squadra di A3 si chiama Banca Macerata. Si è tenuta oggi alle 11.30 presso la nuova sede dell’istituto di credito in contrada Acquevive lungo la strada Carrareccia, la conferenza stampa congiunta tra Pallavolo Macerata e Banca Macerata.
Martedì 6 giugno p.v. dalle ore 10.00 l'Auditorium della sede di Banca Macerata ospita l’ultima tappa delle attività di educazione finanziaria proposte sul territorio in collaborazione con la Fondazione per l’Educazione finanziaria e al Risparmio (ABI) che nel corso del 2022/2023 hanno coinvolto oltre 500 studenti in 42 lezioni
La società sportiva biancorossa, in collaborazione con Banca Macerata, dà il via alla prima edizione del progetto Borsa di studio sport e scuola “Paolo Mercuri”, che prende il nome di un amico della Pallavolo Macerata, scout man e allenatore biancorosso, tragicamente scomparso due anni fa a soli 44 anni a causa di un incidente stradale.
Come noto, il Presidente Onorario di Banca Macerata, il Dott. Tartuferi, nel 2017 ha scritto il libro “LA BANCA DELLA PROVINCIA DI MACERATA – UNA CRONACA” per lasciare traccia delle vicende che hanno portato alla costituzione di BPrM, nonché della evoluzione della compagine societaria e della operatività della Banca dall’avvio delle attività fino a quella data.
© 2018 – Banca Macerata Spa – Società per Azioni iscritta al Registro delle Imprese di Macerata al n.01541180434 C.C.I.A.A. di Macerata REA n. 163874 – Cod. ABI 3317.5 – Iscritta all’Albo delle Banche al n. 5623 – Iscritta all'ISVAP al n. D000156028 – Cod. Fisc. e P. IVA 01541180434 – Codice Univoco Destinatario per fatturazione elettronica: ZS100U1 - Cap. Soc. € 45.001.575,00 – Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ed al Fondo Nazionale di Garanzia – Indirizzo di posta elettronica certificato: bprm@legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Copyright
Realizzato da Net Cubo Informatica srl