Per agevolare la conoscenza dei criteri e delle procedure che i cittadini devono seguire per dare il via alla riparazione delle abitazioni e delle imprese che hanno subìto danni leggeri in seguito al sisma, la Regione Marche ha avviato una campagna di comunicazione.
Per agevolare la conoscenza dei criteri e delle procedure che i cittadini devono seguire per dare il via alla riparazione delle abitazioni e delle imprese che hanno subìto danni leggeri in seguito al sisma, la Regione Marche ha avviato una campagna di comunicazione.
A seguito del sisma che ha recentemente colpito le popolazioni del nostro territorio, la Banca della Provincia di Macerata ha deciso di annullare lo spettacolo "TacaBanca - Scalinatella, la canzone napoletana dalla Villanella al Rock Blues" previsto per venerdì 18 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Persiani di Recanati.
Aiuti concreti dalla Banca della Provincia di Macerata. Di fronte ai recenti tragici eventi sismici, la Banca della Provincia di Macerata ha deciso di continuare a sostenere le popolazioni del nostro territorio realizzando duemila capi di abbigliamento in pile, destinati alla Protezione Civile di Porto Sant’Elpidio per gli sfollati ospitati nei camping della costa.
Si comunica alla spettabile clientela che il BPrM Punto Consulenza di Recanati chiuderà venerdì 24 febbraio.
Si comunica alla spettabile clientela che il Punto Servizi di San Severino Marche resterà temporaneamente chiuso per verifiche alla struttura a seguito dei danni causati dal sisma del 30/10/2016.
A seguito dei recenti tragici terremoti che hanno duramente colpito il nostro territorio, la Banca della Provincia di Macerata, pienamente coinvolta sia emotivamente che fisicamente nel dramma, si è da subito attivata per sostenere diverse iniziative di solidarietà atte ad aiutare e sostenere la popolazione che purtroppo è stata pesantemente danneggiata dal sisma.
La Banca della Provincia di Macerata ha acceso il seguente conto corrente al fine di cooperare alla raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dai recenti terremoti, attivata dalla Regione Marche – come da comunicato stampa del 25/08/2016:
Si comunica alla spettabile clientela che la Filiale di Tolentino resterà temporaneamente chiusa per consentire il ripristino della struttura danneggiata a seguito del sisma del 26/10/2016.
Si comunica alla spettabile clientela che, a seguito delle verifiche effettuate alla struttura a seguito del sisma del 30/10/2016, il Punto Servizi di San Severino Marche riaprirà venerdì 4 novembre.
Si comunica alla spettabile clientela che il giorno 07/11/2016 la Filiale di Tolentino riprenderà la normale operatività.
Ci scusiamo per i disagi creati.
A seguito del sisma che ha recentemente colpito le popolazioni del nostro territorio, la Banca della Provincia di Macerata ha deciso di annullare lo spettacolo "TacaBanca - Cuori Truffati, la ferita d'amore non guarisce" previsto per stasera alle ore 21.00 presso il Teatro Marchetti di Camerino.
© 2018 – Banca Macerata Spa – Società per Azioni iscritta al Registro delle Imprese di Macerata al n.01541180434 C.C.I.A.A. di Macerata REA n. 163874 – Cod. ABI 3317.5 – Iscritta all’Albo delle Banche al n. 5623 – Iscritta all'ISVAP al n. D000156028 – Cod. Fisc. e P. IVA 01541180434 – Codice Univoco Destinatario per fatturazione elettronica: ZS100U1 - Cap. Soc. € 45.001.575,00 – Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi ed al Fondo Nazionale di Garanzia – Indirizzo di posta elettronica certificato: bprm@legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Copyright
Realizzato da Net Cubo Informatica srl