Il 13 luglio 2020 è stato presentato a Treia il XVIII Seminario Estivo della Fondazione Symbola, intitolato “L’Italia che Verrà. Comunità, territori e innovazioni contro paure e solitudini”.
L’evento si terrà nei giorni 23, 24 e 25 luglio e sarà preceduto dal Festival della Soft Economy che si svolgerà invece nei giorni 21 e 22 luglio. Per entrambi l’appuntamento è online sul sito www.symbola.net e sui canali social (facebook, youtube e twitter della Fondazione).
Oltre ai promotori tradizionali, quest’anno anche Banca Macerata si annovera tra i partner del Festival della Soft Economy e Seminario Estivo di Symbola. Tanti i temi che saranno affrontati: il post sisma e la ricostruzione del centro Italia terremotato, la ripresa tra crisi climatica e post Covid-19, la green economy.
Tutti gli eventi in programma saranno disponibili online su www.symbola.net e sui canali social Symbola | Facebook | Twitter | YouTube | Linkedin
VISUALIZZA LA LOCANDINA DEL PROGRAMMA COMPLETO