In caso di smarrimento o furto dell’apparato Telepass o della tessera Viacard di Conto Corrente, al fine di attivare le idonee procedure di blocco, occorre darne tempestiva comunicazione a TELEPASS S.p.A. telefonando al Call Center 840.043.043.
In alternativà è possibile eseguire il blocco autonomamente:

  • Online accedendo all’area riservata
  • Presso un Punto Blu, un Telepass SelfService 24H, o un centro servizi delegato.

Si ricorda la necessità di far pervenire entro 30 giorni copia della denuncia del furto o smarrimento, vistata dall'Autorità di Pubblica Sicurezza (Carabinieri, Polizia di Stato), al seguente indirizzo:

Autostrade per l'Italia SPA

- Servizio Cliente -

Casella Postale 2310 - succursale 39 - 50100 Firenze

In assenza di tale documentazione saranno addebitati gli eventuali pedaggi eventualmente effettuati con l'apparato o la tessera Viacard dichiarati smarriti o rubati.

cliente bprm mobile

Resta aggiornato sulle novità BPrM

Informativa Privacy

I Suoi dati personali saranno trattati esclusivamente per l’invio, da parte di Banca Macerata SpA, in qualità di Titolare del trattamento, di newsletter e comunicazioni commerciali al recapito da Lei fornito.
La base giuridica per l’invio di comunicazioni commerciali e della newsletter è il Suo consenso espresso, nel rispetto all’art. 6 paragrafo 1, lettera a) Regolamento (UE) 2016/679.
I Suoi dati personali saranno trattati fino a quando deciderà di revocare il Suo consenso o di opporsi al trattamento.
Il Titolare La invita, inoltre, prima di conferire i Suoi dati personali, a visionare l’informativa completa sul trattamento dei Suoi dati personali, rilasciata nel rispetto dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679, accessibile al seguente link.

 

Seguici anche su:

BPrM sostiene e collabora con

banca macerata rugby

200x200 LOGO

segugioit

 

BPrM aderisce al

segugioit

 

APP Simply Mobile disponibile su:

Sei una TPP?