Scegli Prestipay Plus, il prestito che si adatta alle tue esigenze.
Ecco alcuni vantaggi
Prestipay Plus è il prestito Flessibile che offre la possibilità di modificare l’importo della rata mensile e la durata del piano di rimborso senza costi aggiuntivi.
- Puoi richiedere da 2.000€ fino a 50.000€
- In rate mensili su misura da 12 fino a 100 mesi
Cambia l’importo della tua rata mensile
Durante il rimborso del finanziamento potrai modificare gratuitamente l’importo della rata e adattarlo in base alle tue esigenze. Questa opzione è attivabile una volta ogni 12 mesi per un massimo di tre volte nel corso del prestito*.
Modifica la durata del piano di rimborso
Gestisci al meglio il tuo piano di rimborso, grazie alla flessibilità potrai modificare la durata del prestito in base alle tue necessità. L’opzione di modifica della durata è attivabile una volta ogni 12 mesi per massimo tre volte nel corso del finanziamento*.
Fai una scelta Green
In Filiale scegli la firma digitale, una soluzione ecologica più semplice e veloce che riduce lo spreco di carta e velocizza la richiesta di finanziamento.
Nessun costo aggiuntivo
L’attivazione dell’opzione di flessibilità non comporterà alcun costo aggiuntivo durante il rimborso del prestito. Inoltre, le spese di istruttoria pratica sono azzerate.
Come Richiedere Prestipay Prestito Flessibile
Per richiedere Prestipay Prestito Flessibile, puoi recarti presso la tua Filiale di fiducia o trovare la più vicina a te e ricevere un preventivo personalizzato e gratuito su misura per te. Ti basteranno pochi minuti, ricorda di avere con te:
- il tuo documento di identità valido;
- la tua tessera sanitaria;
- l’ultimo documento di reddito.
*Dettagli delle opzioni di modifica del piano di rimborso
Potrai richiedere l'attivazione dell'opzione "Cambio Piano" (opzione di modifica importo della rata o opzione di modifica della durata del piano di rimborso) per un massimo complessivo di 3 (tre) volte durante tutta la vita del finanziamento e devono intercorrere almeno 12 mesi tra una variazione e la successiva.
Per richiedere l’opzione Cambio Piano inviare una comunicazione scritta a mezzo di lettera raccomandata A.R. o PEC ai seguenti recapiti:
Prestipay S.p.A.,
via Verzegnis 15,
3310 Udine
o segreteria@pec.prestipay.it;
La comunicazione deve essere inviata entro e non oltre 45 (quarantacinque) giorni precedenti la scadenza della rata che si intende modificare.
L'opzione Cambio Piano prevede la possibilità di modificare la durata e/o l'importo della rata stessa secondo i seguenti termini:
i) la durata potrà essere modificata in base al nuovo importo della rata;
ii) l'importo della rata potrà essere modificato in aumento e in diminuzione fino al 40%;
iii) nel caso di scelta di una nuova rata in diminuzione rispetto a quella in vigore, il nuovo piano di ammortamento non potrà comunque superare le 100 rate complessive.
L'opzione Cambio Piano è esercitabile al ricorrere dei seguenti presupposti:
i) mancata presenza di rate insolute nel corso del finanziamento;
ii) modalità di pagamento scelta: Mandato SEPA SDD Core;
iii) pagamento già effettuato di 7 (sette) rate del finanziamento.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali ed economiche dei prodotti Prestipay sono indicate nel documento Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (cd. IEBCC/SECCI), fornito al Cliente prima della stipula del contratto, disponibile sul sito www.prestipay.it e presso gli sportelli delle Banche collocatrici. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione e approvazione di Prestipay S.p.A. previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente. Prestipay è un marchio di Cassa Centrale Banca.