Nel quadro del costante miglioramento della complessiva azione svolta da Banca Macerata a favore dei suoi azionisti, le azioni della Banca verranno ammesse alla negoziazione sul mercato multilaterale Hi-Mtf, istituito e gestito da Hi-Mtf Sim in conformità alla Direttiva europea sui Mercati degli Strumenti Finanziari (MiFID) ed autorizzato dalla Consob, l'Autorità italiana di vigilanza sui mercati finanziari. Come già illustrato in occasione dell’Assemblea dei soci, il Consiglio di Amministrazione ha assunto la decisione di fare ammettere alla negoziazione le azioni emesse dalla Banca su un mercato esterno - che per caratteristiche di efficienza, trasparenza, funzionalità e di piena conformità alla normativa, favorirà la circolazione delle azioni – allo scopo di consentire, nel tempo, di raggiungere l’obiettivo della piena liquidabilità dell’investimento in azioni di Banca Macerata.
L’ammissione al mercato è stata deliberata lo scorso venerdì 22 giugno, così che da domani si avvierà l’effettiva negoziazione delle azioni. Il valore nominale dell'azione è di €100, mentre il prezzo di riferimento di quotazione iniziale è stato determinato dal Consiglio di Amministrazione sulla base di una perizia di un soggetto esterno ed indipendente a € 106.
Nel rappresentare che maggiori e più dettagliate informazioni possono essere reperite sul sito della Banca a questo link e su quello del Mercato Hi-MTF (www.himtf.com), si desidera sottolineare la rilevanza di questa decisione che avvicina sempre più Banca Macerata alle migliori realtà del Paese.
L’acquisto di un’auto è una delle prime ragioni che spinge i l’utenza a richiedere un prestito.
La maggior parte delle richieste di prestito sono finalizzate all'acquisto di una vettura, sia nuova che usata, oppure un mezzo a due ruote.
Se hai bisogno di acquistare un auto, lo puoi fare nella maniera più semplice, comoda e veloce: ricorrendo ad un prestito.
Vediamo nel dettaglio il perché di quanto sopra affermato.
La possibilità di affrontare un imprevisto o una grande spesa senza prelevare grosse somme dai conti correnti è una delle motivazioni principali che spinge gli utenti a richiede un prestito.
La comodità di restituire la somma attraverso il pagamento di una rata mensile continua ad essere la soluzione più semplice e rassicurante per gli italiani.
La rata mensile è calibrata con un importo proporzionale alla propria situazione finanziaria e risulta per tale motivo la modalità più comoda per acquistare un'auto.
La Banca della Provincia di Macerata ha il servizio che fa per te!
Vieni a scoprire il nuovo servizio di Prestito Online della Banca della Provincia di Macerata.
Avete bisogno di un finanziamento per acquistare la vostra auto dei sogni?
O volete semplicemente dilazionare il sostanzioso esborso che l’acquisto di un auto richiede?
La risposta a queste domande è una sola: il nuovo servizio di Prestito Online della Banca della Provincia di Macerata!
Con il nuovo Prestito Online della Banca della Provincia di Macerata avete la soluzione migliore per le vostre necessità e per le vostre esigenze.
Realizzare il sogno di un’auto che rispecchi le vostre richieste, non è mai stato così facile!