overtime Simone Riccioni

La Banca della Provincia di Macerata vi invita all'incontro di Presentazione del progetto "Tiro Libero" dal titolo "Basket: storie di passione ed inclusione sociale", che si terrà giovedì 5 ottobre alle 18.00 presso la corte interna del Comune di Macerata, in Piazza della Libertà.

Ospiti dell’incontro saranno l’attore e produttore del film "Tiro Libero" Simone Riccioni, il regista Alessandro Valori, lo scrittore dell'omonimo libro Jonathan Arpetti ed il Presidente Regionale del Comitato Italiano Paraolimpico Luca Savoiardi. Modera il giornalista Dario Ronzulli - redattore, speaker e radiocronista presso Radio Sportiva e collaboratore di Tuttosport. Ospiti d’eccezione Michele Massa, giocatore della squadra di basket in carrozzina “Amicuccioli” di Giulianova, ed il suo allenatore Galliano Marchionni, che ha partecipato alle paraolimpiadi di Londra nel 2012 con la maglia della nazionale italiana e ha vinto due edizioni degli Europei di basket in carrozzina.

Si parlerà del nuovo film di Simone Riccioni ed Alessandro Valori, Tiro Libero, ora in uscita in tutte le sale cinematografiche d'Italia, e dell'omonimo libro, scritto da Jonathan Arpetti e Simone Riccioni. Si parlerà anche di storie vere, storie di passione, storie di dolore e di rinascita, storie che parlano di sport ma anche di inclusione, di accettazione e di tanta voglia di vivere e di essere felici.

Evento organizzato ed offerto dalla Banca della Provincia di Macerata - INGRESSO LIBERO

Info: 0733 250220 - marketing@bancamacerata.it

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA

Sosteniamo e collaboriamo con




Ultimo video
Prezzi Live

 

RESTA AGGIORNATO SULLE NOVITA' BPRM