storytelling

Siamo nati il 15 maggio 2006. In questa data abbiamo inaugurato e aperto le filiali di Macerata, Civitanova Marche e gli uffici della Direzione Generale in Via Carducci a Macerata.

Da quel 15 maggio è iniziata la sfida delle sfide! Con il tempo siamo riusciti a dare concretezza operativa rispondendo con i numeri a quello che sembrava un sogno irraggiungibile.

Anno dopo anno, grazie al sostegno dei nostri azionisti, ed alla dedizione dei nostri dipendenti, siamo riusciti a raggiungere livelli di sicuro interesse. Abbiamo ampliato l’attività con ulteriori due filiali a Tolentino e Porto San Giorgio, e due Punti Consulenza a Piediripa e San Severino, rispondendo alle esigenze della clientela.

Nonostante siamo molto giovani, siamo riusciti a superare la fase di crisi che ha caratterizzato l’economia del nostro Paese, dimostrandoci stabili e solidi dal punto di vista patrimoniale.

Abbiamo chiuso l'esercizio 2016 con un utile netto di 742 mila euro, risultato molto soddisfacente in considerazione del mercato attuale. Ma non temete, il nostro cammino in questo bellissimo territorio non finisce qui… tante altre avventure ci attendono.

Vi sveliamo le tappe del nostro Storytelling. Un viaggio all'interno delle nostre Filiali e Punti Consulenza che vi farà conoscere il nostro Team, i nostri Prodotti e Servizi, ma anche tanto altro.

Scoprite di più cliccando nel sito http://storytelling.bancamacerata.it/

Sosteniamo e collaboriamo con




Ultimo video
Prezzi Live

 

RESTA AGGIORNATO SULLE NOVITA' BPRM