Rendiconto Libero

Rendiconto Libero | Banca Macerata 1

Fai crescere i tuoi risparmi con Banca Macerata: fino al 30/06/2024 ottieni una remunerazione del 2% annuo lordo sulla nuova liquidità!

RENDICONTO libero ti dà la possibilità di aprire un libretto di risparmio libero dove il tuo denaro sarà remunerato ad un tasso fisso prestabilito. È una forma di deposito particolarmente indicata per chi compie un numero limitato di movimenti e non ha necessità di utilizzare assegni o carte di pagamento.

 

Principali caratteristiche:

NESSUN RISCHIO DI PERDITE

I tuoi risparmi non possono subire alcuna fluttuazione negativa di valore, trattandosi di deposito a reddito fisso. In più godono della ulteriore protezione del Fondo Interbancario dei Depositi fino a 100.000,00 Euro per depositante.

 

NESSUNA SPESA O COMMISSIONE

La Banca non applica nessuna commissione o spesa, pertanto gli unici costi a carico del risparmiatore sono quelli relativi all'imposta di bollo vigente. E per eventuali servizi aggiuntivi richiesti, i costi – ove previsti – sono agevolati.

 

LE SOMME SEMPRE DISPONIBILI

Le somme sono libere, pertanto in qualunque momento puoi prelevare tutto o una parte del tuo denaro, ricevendo la remunerazione prevista fino al giorno in cui resta in deposito.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi disponibili in filiale o sul sito internet della Banca.

Documentazione

Resta aggiornato sulle novità

Applicazioni

App Inbank disponibile su:
App Notify disponibile su: