Con il servizio di Cassette di Sicurezza la Banca della Provincia di Macerata mette a disposizione del cliente un contenitore (la c.d.“cassetta di sicurezza”) del quale garantisce l’integrità.

 

1462546997 key

Il posto sicuro per i tuoi valori

 

Le Cassette sono collocate in appositi locali dotati di chiusure ermetiche e/o di dispositivi di allarme, e il cliente può introdurre, in modo riservato, valori ed oggetti vari (gioielli, valori, documenti importanti, etc.). Le cassette sono disponibili in diversi formati e sono contenute in vani dotati di sportello, munito di serratura, per la cui apertura è necessario il concorso di due differenti chiavi, una tenuta dalla banca e una dal cliente.

I beni custoditi sono accessibili tutti i giorni lavorativi, durante il normale orario di sportello. Il canone relativo alla locazione delle cassette di sicurezza può essere addebitato direttamente sul conto corrente.

 

Inclusa nel canone l’Assicurazione Standard (massimale assicurato Euro 50.000)

Costi

Canone annuo di locazione in funzione del formato della cassetta  a partire da 60 €
Commissione per l'apertura forzata della cassetta a carico del cliente
Commissione per la sostituzione della serratura e/o della chiave a carico del cliente
Commissione per singolo accesso 3,00 €
Numero entrate gratuite 0

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi disponibili in filiale o sul sito internet della Banca.

Clicca per visualizzare il foglio informativo

Sosteniamo e collaboriamo con




Ultimo video
Prezzi Live

 

RESTA AGGIORNATO SULLE NOVITA' BPRM