Un nuovo modello distributivo, un presidio avanzato sul territorio: i BPrM Punto Consulenza.

I BPrM Punto Consulenza sono il nuovo modo con il quale la Banca della Provincia di Macerata si propone al territorio. Sono Punti ad alto contenuto tecnologico e professionale. Nei BPrM Punto Consulenza sono disponibili servizi bancari con ATM evoluti (dove sarà possibile effettuare prelevamenti, versamenti, assegni circolari, bonifici ecc.), servizi finanziari e assicurativi con l'assistenza dei nostri promotori finanziari, servizi innovativi di varia natura.

Grazie alla presenza di un ATM intelligente, il BPrM Punto Consulenza permetterà di effettuare le principali operazioni bancarie in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Inoltre saranno disponibili numerosi servizi assicurativi e finanziari, rivolti in particolar modo alle famiglie e alle piccole imprese.

Il BPrM Punto Consulenza contiene una sintesi equilibrata tra tradizione ed innovazione, tra tecnologia avanzata e consulenza personalizzata, tra umanità ed efficenza, con un servizio accurato e rapido, assicurato dalla presenza fisica sul territorio e dalle condizioni applicate, competitive perfino con quelle proposte dalle banche 'virtuali', con in più l' offerta di un servizio presidiato fisicamente sul territorio.

I BPrM Punto Consulenza sono già operativi a Piediripa e San Severino Marche.
Presto saranno aperti altri BPrM Punto Consulenza in diversi centri importanti, magari proprio nella tua città.

Visita questa pagina per restare aggiornato sulle prossime aperture.

Se sei interessato ad entrare a far parte del team del BPrM Punto Consulenza, clicca qui per maggiori informazioni.

 

Clicca qui per contatti Piediripa

Clicca qui per contatti San Severino Marche

Sosteniamo e collaboriamo con




Ultimo video
Prezzi Live

 

RESTA AGGIORNATO SULLE NOVITA' BPRM