Vi aspettiamo al Teatro Lauro Rossi per il concerto Gospel
Si preannuncia una serata davvero speciale in compagnia di un gruppo considerato dalla stampa americana uno tra i migliori nel suo genere, dotato di un'accattivante e carismatica personalità e capace di catturare e coinvolgere il pubblico per l'intera durata dello spettacolo.
Appassionante ed intensa sarà l'esibizione dei 35 membri del gruppo premiati negli USA come miglior coro gospel 2013 e Stellar Awards 2014. I Dexter Walker and Zion Movement nacquero nel 2003 da un idea del suo fondatore e direttore Walker, conquistano una fama mondiale nel giro di poco tempo e continuano ad ottenere richieste di partecipazioni ad eventi soprattutto dopo la vittoria dell'All-City Gospel (Sfida Concorso Corale).
L'ingresso allo spettacolo è libero. Si potranno ritirare i biglietti presso l'ingresso del Teatro Lauro Rossi solo dalle ore 20.00 del giorno stesso del concerto, fino ad esaurimento dei tagliandi. Ogni persona potrà ritirare un massimo di 4 biglietti. Per l'occasione verranno allestiti anche un maxischermo in Piazza della Libertà ed uno all'interno dell'Auditorium San Paolo, così da garantire a tutti, in caso di esaurimento dei posti disponibili nel teatro, la possibilità di seguire il concerto su schermo gigante.