Un defibrillatore per lo sport

L'importanza di avere a disposizione un defibrillatore automatico durante le manifestazioni sportive è provata da tempo. La letteratura scientifica ha dimostrato che, in caso di arresto cardiaco, un intervento di primo soccorso rapido ed adeguato può ridurre considerevolmente i rischi di decesso, poichè ogni minuto è di vitale importanza per salvare una vita.

In questa ottica la Banca della Provincia di Macerata ha deciso di aiutare e sostenere le società sportive del territorio erogando di n.5 contributi da €1.500 IVA inclusa ciascuno per l'acquisto di un defibrillatore, da destinare ad Associazioni Sportive Dilettantistiche con sede legale nella provincia di Macerata o Fermo, che abbiano avuto l'accesso al beneficio del cinque per mille per l'anno 2015.

Clicca qui per visionare tutte le informazioni riguardo la partecipazione all'iniziativa e per conoscere i requisiti minimi per la richiesta di contributo.

Clicca qui per scaricare e compilare il modulo di richiesta di contributo.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni, contattare il numero 0733/250220-234 oppure inviare un'email all'indirizzo marketing@bancamacerata.it

 

News

Presentata la nuova Banca Macerata-Fisiomed: pronti per l'esordio in Serie A2

26 settembre 2024
News

Ufficializzata la donazione di due mezzi alla Croce Verde di Civitanova Marche

14 settembre 2024
News

Siglato l'accordo triennale con l'Anthropos di Civitanova Marche

04 settembre 2024
News

"Occhio alle truffe!": evento conclusivo del progetto di educazione finanziaria

03 giugno 2024

Resta aggiornato sulle novità

Applicazioni

App Inbank disponibile su:
App Notify disponibile su: