17 giugno 2019

Nuovo ATM evoluto all'Oasi di Tolentino

Banca Macerata prosegue il suo sviluppo nel territorio, con l'attivazione di un ATM evoluto a disposizione della clientela presso il Centro Commerciale Retail Park di Tolentino. L’intenzione dichiarata della Banca, oltre a quella di espandersi gradualmente su tutto il territorio regionale, rimane quella di fornire alla comunità un servizio utile e sicuro, ma soprattutto in orari della giornata più comodi e flessibili (dal lunedì alla domenica, dalle 8.30 alle 20.30).

Mediante il nuovo terminale infatti, sarà possibile effettuare, oltre alle consuete operazioni di prelievo contante, anche le funzionalità di:

- bonifici;

- versamento contanti ed assegni;

- interrogazioni movimenti del conto;

- ricariche telefoniche;

- pagamento MAV/RAV.

Il nuovo ATM evoluto andrà ad aggiungersi agli altri già presenti e funzionanti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, presso le Filiali di San Severino Marche, Tolentino, Civitanova Marche e Porto San Giorgio, ed i BPrM Punti Consulenza di Fiuminata, Serrapetrona, Piediripa ed Ancona.

News

Lavora con noi: Banca Macerata seleziona una figura per la funzione Antiriciclaggio

12 novembre 2025
News

Pubblicata la graduatoria finale del “Premio ESG Banca Macerata”

03 novembre 2025
News

Un evento tra sport e merito: consegnate le Borse di Studio ‘Paolo Mercuri’ e presentate le nuove maglie della Banca Macerata Fisiomed

17 ottobre 2025
News

Si amplia la presenza della banca: nuova inaugurazione a Corridonia

29 settembre 2025

Resta aggiornato sulle novità