11 dicembre 2014

Mobile POS: la novità di BPrM

La Banca della Provincia di Macerata ti dà l'opportunità di adempiere a questa nuova direttiva utilizzando le funzionalità del suo innovativo Mobile POS.

Il servizio utilizza un terminale mobile Mpos ContactLess, pratico e leggero, che permette di eseguire pagamenti con carte di debito e credito (per circuiti abilitati) grazie alla connessione con lo smartphone o il tablet dell'esercente sul quale è caricata l'apposita APP "Smart Mpos".

Questa novità è indirizzata alla clientela BPrM che avesse necessità di ottenere pagamenti in mobilità e più in generale a tutti gli esercenti che decidessero di associare il Mobile POS ad uno dei conti correnti offerti dalla Banca.

 

 

PRINCIPALI CARATTERISTICHE del MOBILE POS 
 

  • SERVIZIO MOBILE POS: per servizio Mobile POS si intende la fornitura di un terminale mobile che permette di incassare pagamenti in mobilità, da carte di credito e debito, grazie alla connessione diretta con lo smartphone o tablet dell'esercente che opera con sistema IOS o Android.
  • COLLEGAMENTO AL CONTO CORRENTE: tutti i POS collocati devono essere associati ad uno dei conti correnti offerti dalla Banca.
  • POSSIBILITA' DI INVIO DELLO SCONTRINO IN FORMA ELETTRONICA: il nuovo Mobile POS di BPrM consente di inviare lo scontrino in forma elettronica all'indirizzo e-mail del pagatore tramite "l'App integrata" sullo smartphone/tablet.

 

 

News

Approvazione bilancio 2024: risultati solidi e crescita costante

30 aprile 2025
News

Acquisita una quota di partecipazione in Meta Srl

31 marzo 2025
News

Borsa di Studio "Paolo Mercuri": terza edizione in collaborazione con la Pallavolo Macerata

31 marzo 2025
News

Avviso di convocazione assemblea azionisti ordinaria 29 Aprile 2025

24 marzo 2025

Resta aggiornato sulle novità

Applicazioni

App Inbank disponibile su:
App Notify disponibile su: