News
Mobile POS: la novità di BPrM
La Banca della Provincia di Macerata ti dà l'opportunità di adempiere a questa nuova direttiva utilizzando le funzionalità del suo innovativo Mobile POS.
Il servizio utilizza un terminale mobile Mpos ContactLess, pratico e leggero, che permette di eseguire pagamenti con carte di debito e credito (per circuiti abilitati) grazie alla connessione con lo smartphone o il tablet dell'esercente sul quale è caricata l'apposita APP "Smart Mpos".
Questa novità è indirizzata alla clientela BPrM che avesse necessità di ottenere pagamenti in mobilità e più in generale a tutti gli esercenti che decidessero di associare il Mobile POS ad uno dei conti correnti offerti dalla Banca.
PRINCIPALI CARATTERISTICHE del MOBILE POS
- SERVIZIO MOBILE POS: per servizio Mobile POS si intende la fornitura di un terminale mobile che permette di incassare pagamenti in mobilità, da carte di credito e debito, grazie alla connessione diretta con lo smartphone o tablet dell'esercente che opera con sistema IOS o Android.
- COLLEGAMENTO AL CONTO CORRENTE: tutti i POS collocati devono essere associati ad uno dei conti correnti offerti dalla Banca.
- POSSIBILITA' DI INVIO DELLO SCONTRINO IN FORMA ELETTRONICA: il nuovo Mobile POS di BPrM consente di inviare lo scontrino in forma elettronica all'indirizzo e-mail del pagatore tramite "l'App integrata" sullo smartphone/tablet.