Max Giusti riempie la Piazza di Civitanova Marche
Migliaia di persone hanno assistito con entusiasmo allo spettacolo “Cattivissimo Max!”, lo show di Max Giusti offerto da Banca Macerata in Piazza XX Settembre, in collaborazione con il Comune di Civitanova Marche.
Max non ha veramente fatto sconti a nessuno! Uno spettacolo pieno di personaggi che sono stati interpretati per prendere in giro tutta la paradossale realtà che ci circonda. Essere “Cattivissimi”, secondo Max Giusti, è l’unico modo per riuscire ad esorcizzare questa attualità che si presenta sempre più inestricabile e bislacca!
La splendida Piazza XX Settembre di Civitanova Marche ha fatto da cornice a questo evento dove il pubblico si è appassionato all’irriverente comicità di Max Giusti.
Visibilmente soddisfatto Ferdinando Cavallini – Presidente di Banca Macerata - per il grande successo della serata: “siamo molto contenti di aver potuto offrire uno spettacolo di alta qualità alla comunità civitanovese che ci ripaga ogni giorno con la sua crescente fiducia nella Banca. Un successo lo spettacolo; un successo l’afflusso di pubblico: insomma una bella serata che speriamo di poter replicare anche l’anno prossimo! Ringrazio sentitamente il Comune di Civitanova con il quale è stata realizzata una davvero proficua collaborazione.”