22 maggio 2025

Lavora con noi: Banca Macerata seleziona una figura per la funzione Compliance

Banca Macerata è alla ricerca di una figura junior da inserire nella funzione di compliance presso la Sede Generale a Macerata.

I requisiti minimi richiesti, pena l’esclusione dalla selezione, sono i seguenti:

  • Laurea Magistrale in Giurisprudenza oppure in Economia con punteggio minimo di 107/110;
  • Conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2, certificata da apposita documentazione da inviare insieme al CV;
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.

 

Costituisce titolo preferenziale:

  • Esperienza in ambito bancario e/o in materia di compliance bancaria.

 

Si offre inquadramento con contratto Bancario, con un livello minimo garantito di Terza area professionale - Primo livello, a tempo determinato a 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

 

Gli interessati devono inviare la propria candidatura all’indirizzo email lavoraconnoi@bancamacerata.it entro e non oltre il 15/06/2025 inserendo nell’oggetto della mail “Selezione junior compliance”.

 

 

Il presente annuncio è effettuato ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n.2016/679 e sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy cliccando qui .

News

Lavora con noi: Banca Macerata seleziona tre figure junior per la Direzione Generale

15 aprile 2026
News

Convenzione acquisto biglietti Musicultura 2026 per clienti e azionisti di Banca Macerata

07 aprile 2026
News

Al via la II edizione del "Premio ESG Banca Macerata" in collaborazione con UniMc

25 marzo 2026
News

Avviso di convocazione assemblea azionisti ordinaria 29 Aprile 2026

23 marzo 2026

Resta aggiornato sulle novità