30 dicembre 2012

La Banca della Provincia di Macerata cresce ancora

La decisione dell'Assemblea Straordinaria degli azionisti si rivelerà fondamentale, contribuendo al rafforzamento della Banca e garantendo per il futuro un ampliamento della capacità di concedere credito alle migliori condizioni possibili.

La maggiore capacità patrimoniale permetterà anche di rafforzare il ruolo dell'Istituto in uno scenario che si sta mostrando sempre più competitivo e difficoltoso per effetto del perdurare della crisi economica, permettendo alla Banca di crescere, e far crescere le famiglie, i professionisti e le piccole imprese.

"La Banca delle Provincia di Macerata è una realtà solida, sempre più radicata e presente sul territorio maceratese." - afferma il Presidente Loris Tartuferi – "Fin da oggi siamo in grado di offrire un sostegno tangibile alla realtà locale, mettendo a disposizione risorse per erogare sempre più mutui e prestiti. E' in quest'ottica che invitiamo le famiglie a venire a trovarci presso una delle nostre filiali o nei nuovissimi Punto Servizi, per poter trovare insieme la soluzione giusta per ogni tipo di esigenza".

 

 

 

News

Un evento tra sport e merito: consegnate le Borse di Studio ‘Paolo Mercuri’ e presentate le nuove maglie della Banca Macerata Fisiomed

17 ottobre 2025
News

Si amplia la presenza della banca: nuova inaugurazione a Corridonia

29 settembre 2025
News

Le ambulanze di Helvia Recina Soccorso rischiavano di fermarsi: Banca Macerata tende la mano

04 agosto 2025
News

Nuova apertura a Matelica: un servizio innovativo per il territorio

30 giugno 2025

Resta aggiornato sulle novità