26 febbraio 2016

Crowdfunding: nuova collaborazione per la BPrM

L'evento vedrà la presenza di Tommaso Corvatta (Sindaco di Civitanova Marche), Flavio Corradini (Rettore dell'Università di Camerino), Ferdinando Cavallini (Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata), Michela Centioni (Amministratore Unico Next Equity) e del prof. Alberto Cresci, (Fondatore e Presidente di Synbiotec).

Una preziosa opportunità per conoscere questa eccellenza del nostro territorio ed i benefici e le potenzialità dei probiotici, microrganismi vivi che hanno benefici effetti sulla salute dell'uomo e degli animali e che possono avere molteplici applicazioni con importanti ricadute economiche.

Sarà un'ulteriore occasione per conoscere l'Equity Crowfdunding, la nuova forma di raccolta di capitali che consente a chiunque di investire in start up innovative e/o Pmi innovative attraverso portali online diventandone soci a tutti gli effetti (le sottoscrizioni si perfezioneranno tramite la Banca della Provincia di Macerata) .

Di seguito è possibile visionare e scaricare l'invito unitamente ad un breve abstract dell'attività di Synbiotec.

Vi aspettiamo.

CLICCA QUI PER SCARICARE L'INVITO

CLICCA QUI PER SCARICARE L'ABSTRACT

News

"A scuola di educazione finanziaria e cittadinanza economica" con FEduF e Banca Macerata

03 giugno 2025
News

Lavora con noi: Banca Macerata seleziona una figura per la funzione Compliance

22 maggio 2025
News

Approvazione bilancio 2024: risultati solidi e crescita costante

30 aprile 2025
News

Acquisita una quota di partecipazione in Meta Srl

31 marzo 2025

Resta aggiornato sulle novità

Applicazioni

App Inbank disponibile su:
App Notify disponibile su: