Banca Macerata ricerca una figura junior per la funzione di compliance
Per potenziamento organico, Banca Macerata è alla ricerca di una figura junior da inserire nella funzione di compliance presso la Sede Generale a Macerata. I requisiti minimi richiesti, pena l’esclusione dalla selezione, sono i seguenti:
- Laurea Specialistica in Giurisprudenza oppure in Scienze Economiche e/o Bancarie con punteggio minimo di 107/110;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2, certificata da apposita documentazione da inviare insieme al CV;
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, che sarà verificata tramite prova pratica.
Costituisce titolo preferenziale:
- Esperienza in materia di compliance bancaria e/o di antiriciclaggio;
- Livello di conoscenza della lingua inglese C1.
I candidati dovranno sostenere due prove scritte ed una orale; le prove scritte verteranno sulla valutazione delle capacità di analisi e commento su temi di compliance, nonché sulla conoscenza del pacchetto Office.
Si offre inquadramento con contratto Bancario, con un livello minimo garantito di Terza area professionale - Primo livello, a tempo determinato a 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Gli interessati devono inviare la propria candidatura all’indirizzo email bprm_assume@bancamacerata.it entro e non oltre il 28 settembre 2018 inserendo nell’oggetto della mail “Selezione junior compliance”.
Le selezioni saranno completate entro il 15 novembre 2018 e l’assunzione sarà effettuata con decorrenza 01/01/2019. Per info: 0733/250220
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE n.2016/679 e sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy cliccando qui.