Apertura di una nuova filiale per Banca della Provincia di Macerata
Nuovi locali, moderni ed accoglienti, con personale dipendente completamente dedicato alla clientela, punti tecnologici per potersi aggiornare ed avere novità, e un ATM intelligente disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per poter compiere tutte le principali operazioni di sportello in qualsiasi momento.
La Banca della Provincia di Macerata si conferma ancora una volta una delle poche realtà del settore ancora in crescita sia per il numero di filiali, che per quello dei dipendenti, pronta a compiere un ulteriore passo per far diventare l’Istituto un punto di rifermento del territorio.
L’inaugurazione della nuova filiale, frutto dell’impegno e del duro lavoro degli anni passati, conferma l’attenzione della Banca verso la comunità locale, verso le famiglie e le imprese del territorio. Continua quindi la politica di crescita dell’Istituto per rafforzare la propria presenza e di migliorare costantemente i propri servizi di prossimità alla clientela. L'apertura della nuova filiale, che avverrà lunedì 19 marzo alle ore 17:30.
La scelta di San Severino Marche per una nuova dipendenza è stata fortemente voluta dal Consiglio di amministrazione quale concreto segno di vicinanza alle popolazioni maggiormente colpite dagli eventi sismici dell’ultimo periodo.
Con questa nuova inaugurazione, la Banca della Provincia di Macerata intende confermare le proprie caratteristiche di banca giovane e moderna ma, al tempo stesso, attenta ai bisogni della collettività. Un Istituto che si mette al servizio dei privati e delle imprese, confermando la sua spiccata caratteristica di Banca locale interpretata, però, con l’indispensabile modernità ed innovazione necessaria ai giorni d’oggi.