Banca Macerata cresce e si amplia: in arrivo nuove assunzioni
Banca Macerata, viaggiando da anni in contro tendenza rispetto agli ostacoli rappresentati dalla situazione economico-finanziaria italiana degli ultimi tempi, ed in linea con la sua politica di espansione territoriale nella regione Marche, offre la possibilità di iniziare un nuovo percorso lavorativo all’interno della propria organizzazione.
L'Istituto, determinato ad affermarsi in buona parte del territorio regionale tramite una rete commerciale più dinamica ed articolata, è alla ricerca di Consulenti Finanziari abilitati all’offerta fuori sede, che potranno operare nei BPrM Punto Consulenza (Uffici dei Consulenti Finanziari) dislocati nella Regione Marche. Ai Consulenti autonomi selezionati verrà offerto un mandato di agenzia a tempo indeterminato.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Essere iscritto all'Albo dei Consulenti Finanziari (requisito obbligatorio)
- Essere automunito
- Aver conseguito preferibilmente una laurea in discipline economiche e finanziarie.
Causa di esclusione sarà la mancata indicazione nella domanda dell'abilitazione all'iscrizione all'Albo dei Consulenti Finanziari.
Per candidarsi basterà inviare il proprio curriculum all'indirizzo email toni.guardiani@bancamacerata.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Gli interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy cliccando qui.