Operazione di cessione 2021
OPERAZIONE DI CESSIONE 2021 B4GACS – Buonconsiglio 4
Banca Macerata Spa, in qualità di Cedente, comunica che in data 01 dicembre 2021, nell’ambito di un’operazione di cartolarizzazione ai sensi della Legge 130/1999, ha stipulato con la società Buonconsiglio 4 srl, in qualità di Cessionaria, un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130; per l’effetto, la Cessionaria ha acquistato pro – soluto dalla Cedente, tutti i crediti (per capitale, interessi, anche di mora, accessori, spese, ulteriori danni, indennizzi e quant’altro) derivanti da contratti di finanziamento, chirografari ed ipotecari, e crediti di firma sorti sino ad ottobre 2021, i cui debitori sono stati classificati “a sofferenza” ai sensi della Circolare della Banca d’Italia n. 272/2008 (Matrice dei Conti).
Per ogni dettaglio si rinvia all’avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – Parte II n. 147 del 11/12/2021.
Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 7.1 della Legge 30 aprile 1999 n. 130, vengono di seguito riportati i seguenti dati indicativi dei crediti oggetto di cessione: codice NDG del debitore e numero Rapporto da cui ha avuto origine il credito ceduto.
I dati indicativi dei crediti oggetto di cessione resteranno pubblicati sulla presente pagina sino alla data di estinzione dei crediti ceduti e subentro nella gestione della società cessionaria.
I debitori ceduti interessati a ricevere i dati indicativi dei crediti ceduti e a ricevere conferma, da parte di Banca Macerata, dell’avvenuta cessione del proprio credito, potranno inviare apposita richiesta scritta all'indirizzo e-mail: legale@bancamacerata.it