La tua Nuova Banca

Nella provincia di Macerata e nelle zone limitrofe si sviluppa una economia che, se opportunamente stimolata e sostenuta, può diventare ancora più dinamica e più ricca, con conseguenze positive in termini di occupazione e di benessere per il territorio.

Proprio in questa ottica, ci proponiamo come una banca attiva che presta attenzione alle esigenze dell'individuo, della famiglia, del professionista e della piccola impresa.

E' necessario recuperare la tradizione delle istituzioni creditizie locali, ed essere un Istituto "davvero vicino alla persona", vero fattore competitivo nei confronti delle grandi banche extraterritoriali.

Tutto questo attraverso proposte trasparenti, convenienti e facilmente comprensibili ma anche attraverso l'utilizzo delle tecnologie e dei mezzi di comunicazione più moderni ed efficenti: internet banking, Facebook, Twitter, Linkedin, Google +, Youtube channel.

Tradizione ed innovazione sapientemente combinate in una unica formula: la Banca della Provincia di Macerata.

Sosteniamo e collaboriamo con




  • SERIE B - La formazione di mister Sannino ha disputato la sua seconda amichevole stagionale al campo sportivo Maurelli, sede del ritiro precampionato. L'incontro si è svolto di fronte ad oltre 300 spettatori, molti dei quali giunti dalla Campania
  • MUSICA - Dopo l'omaggio alla torre dei tempi agli aperitivi culturali il compositore serbo offre un assaggio del grande spettacolo pensato appositamente per lo Sferisterio: "Onorato di portare la mia piccolissima cultura in uno dei festival più eleganti d'Italia"
  • MACERATA - Armati di ombrello, apparecchi fotografici di ogni genere e tanta curiosità, in molti hanno approfittato della giornata di pioggia sul litorale per riversarsi in città. Palazzo Buonaccorsi e Sferisterio le punte di diamante ma anche le chiese fanno la loro parte nell'avvicinare i forestieri. L'autoscatto con la macchina oraria alle spalle è ormai un classico a cui neanche Goran Bregovic, in attesa del suo concerto, riesce a resistere
  • Scrivi a lavoro@cronachemaceratesi.it
  • TOLENTINO - I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno fermato un 44enne bulgaro nella zona del centro commerciale La Rancia, mentre cercava di nascondersi tra la vegetazione. Aveva con sé arnesi da scasso. Fuggiti a bordo di un'auto scura i suoi complici. Lo straniero è stato denunciato
  • CIVITANOVA - Una 74enne di Mogliano, alla guida della sua auto, ha percorso la rampa riservata alle vetture in uscita, per poi compiere un'inversione a "U". Alcuni automobilisti in transito hanno allertato la polizia che ha riportato la situazione alla normalità. Per la donna sequestro del veicolo e patente ritirata
  • TOLENTINO - Grande successo per la cena "total white" organizzata nella location a sorpresa di piazza della Libertà. L'assessore Orietta Leonori: "In tanti ci hanno già chiesto di poter prenotare per il prossimo anno"
  • VERSO LA NUOVA PROVINCIA - Il senatore del Pd auspica un accordo trasversale tra gli amministratori e incita a proseguire sul tavolo di lavoro lanciato dalla segreteria provinciale: "Spero che non si sovrappongano a questo altri tavoli, meno trasparenti e non riconoscibili"
Ultimo video